LA RIVOLUZIONE DEI CICLO COMPUTER

 

Entra nel mondo dei Ciclo Computer GPS dalla porta principale!


Con i ciclo computer Bryton basta accendere il dispositivo e iniziare subito l’allenamento per sfruttare tutte le loro funzioni,
accedendo facilmente a riepiloghi e statistiche grazie all’auto sincronizzazione con STRAVA e TrainingPeaks.

 

PERCHÈ SCEGLIERE BRYTON?

 

  • Accendi e vai: con i ciclo computer Bryton hai la massima semplicità di utilizzo. Accendi, prendi il segnale GPS e puoi iniziare subito l’allenamento.
  • Allenamenti scaricabili e condivisione su Strava: con il Bluetooth o Wifi (quest’ultimo solo per Rider 330 e 530) puoi scaricare gli allenamenti sul tuo profilo personale Bryton. Dall’App Bryton, se vuoi, puoi decidere inoltre di condividere i tuoi risultati con i tuoi amici su STRAVA e TRAININGPEAKS.
  • Compatibilità dei sensori ANT+/BLE: nuovi sensori Bryton con doppia trasmissione simultanea dei dati. Si possono quindi abbinare, oltre che al ciclo computer Bryton, anche a rulli per allenamento e alle App per allenamento del tuo smartphone.
  • Massima personalizzazione delle schermate: scegli di vedere solo quello che vuoi tu sul tuo Bryton durante l’allenamento. Sfruttando la connessione alla App Bryton, puoi personalizzare la tua schermata comodamente dallo schermo del tuo smartphone.
  • Acquistando un ciclo computer Bryton puoi registrare i tuoi allenamenti, secondo per secondo, con tutti i vantaggi dei GPS (file in formato FIT), con il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato.
  • La scelta dei professionisti: Bryton è partner tecnico dei team Uci Professional Continental Androni-Sidermec e Wilier-Selle Italia, che hanno scelto la qualità e la tecnologia dei ciclo computer Bryton per affrontare al meglio la stagione agonistica 2018.

 

IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO SUL MERCATO. SCOPRI BRYTON RIDER 10:

Nessun filo, nessuna installazione, massima tecnologia. 

 

Scopri l’intera gamma di ciclo computer Bryton sul nostro catalogo e corri dal rivenditore più vicino a te!

BANNER SPONSOR