Benvenuta, Lizard Skins!

Benvenuta, Lizard Skins!

Ciclo Promo Components è lieta di annunciare l’ingresso nella propria famiglia del marchio statunitense Lizard Skins.

 

Dal 1993 Lizard Skins crea prodotti per soddisfare le esigenze e le richieste di ciclisti provenienti da tutto il mondo. Con una vasta gamma di prodotti per il ciclismo, dai suoi famosi batticatena orizzontali fino alle manopole ad alto grip, Lizard Skins ha tutto ciò che ti serve per rendere al meglio nella guida della tua bici. La nostra missione è proteggere al meglio la bici e il suo rider, rendendo più piacevoli le uscite su ogni tipo di terreno.

 

Attraverso l’etica del duro lavoro e rimanendo sintonizzati sulle esigenze di tutti i tipi di ciclisti, Lizard Skins è diventato un nome familiare nel settore del ciclismo. Quella che era iniziata come una piccola impresa su un unico tavolo di lavoro, è diventata ora un’azienda con un proprio stabilimento di produzione, affiancata da distributori e clienti in oltre 80 paesi. Lizards Skins sponsorizza anche i migliori atleti delle due ruote tra cui Steve Peat, Bubba Harris e Aaron Chase, oltre ai due team UCI World Tour Movistar Team e Lotto-Soudal.

 

I prodotti Lizard Skins sono sottoposti al massimo livello di controllo qualità, garantendo in questo modo un’alta efficienza nella produzione. Lizard Skins è una delle poche aziende rimaste negli Stati Uniti che non punta solo sulla produzione estera, ma che gestisce direttamente anche il proprio stabilimento produttivo negli Stati Uniti. Controlliamo ogni singolo oggetto prima della distribuzione per garantire ai nostri clienti la miglior costruzione, sicurezza e design in ogni prodotto Lizard Skins.

 

Lizard Skins viaggia per il mondo per supportare atleti, distributori, concessionari e gare. Attraverso i nostri viaggi siamo stati presentati ad alcuni dei migliori atleti di ogni disciplina ciclistica. Lizard Skins è orgogliosa di aiutare i propri rider a ottenere visibilità in tutto il mondo tramite contenuti cartacei, multimediali e digitali. Come ciclisti, crediamo che sia importante prendersi cura del nostro ambiente circostante utilizzando materiali riciclati ogni volta che è possibile, riducendo al minimo gli sprechi nelle nostre attività di produzione quotidiane.

 

A partire da Marzo 2019, il marchio Lizard Skin è distribuito in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components.