Benvenuta, Topeak!

Benvenuta, Topeak!

Dal mese di settembre Ciclo Promo Components è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti TOPEAK®.

 

In Topeak il quotidiano è l’innovazione, una passione che obbliga 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a creare prodotti di alta utilità e stile che accompagnano fedelmente il ciclista in ogni corsa. È vero che molte aziende affermano di essere innovative, ma in realtà quante hanno nuovi prodotti da offrire? Topeak ha 28 anni di innovazione e di fiducia ispirata al ciclista.

 

Sin dall’inizio, hanno creato prodotti che hanno stabilito degli standard del settore per l’innovazione: no. 16 riconoscimenti da Reddot per il design, no. 7 riconoscimenti da Eurobike come miglior prodotto, no. 2 riconoscimenti dal Taipei Cycle Show per disegno & innovazione, no. 4 riconoscimenti da Mountain Bike Magazine, no. 1 riconoscimento per il brand più apprezzato dai lettori di Bike Magazine, no. 1 riconoscimento da Road Bike Magazine per il migliore attrezzo multiuso.

 

Dagli amatori fino ai professionisti, la gamma dei prodotti Topeak riesce a soddisfare le esigenze di ogni ciclista e per ogni disciplina: non per niente Topeak è partner tecnico del Scott-Sram Racing Team del Campione del Mondo XC Nino Schurter e del team UCI World Tour Mitchelton-Scott.

 

Il Catalogo Topeak 2020 sarà disponibile a partire da Dicembre 2019.