07 Gen Bryton Official Partner del Team Deceuninck-Quick Step

Bryton è fiera di annunciare la sua sponsorizzazione del Team N.1 al mondo Deceuninck-Quick Step.

 

Bryton è lieta di annunciare di essere Official Partner del team belga UCI World Tour Deceuninck-Quick Step a partire dal 2019. La Deceuninck-Quick Step è il primo team professionistico del Belgio ed è attualmente la squadra numero uno al mondo. Nel 2018 il team ha conquistato 73 vittorie in corse UCI, 37 vittorie nel circuito World Tour ed è stato per il settimo anno consecutivo il team più vincente al mondo.

 

Fondato nel 2003, la Deceuninck-Quick Step sarà uno dei primi team a utilizzare i più avanzati ciclo computer Bryton.

 

Le parole del CEO Deceuninck-Quick Step Patrick Lefevere sul nuovo annuncio: “Siamo felici di collaborare con un’azienda che sta crescendo velocemente e che vede nel lavoro con il nostro team il miglior modo per continuare a sviluppare i propri prodotti. Siamo sicuri che questo accordo porterà benefici reciproci per entrambe le parti”.

 

La nuova linea di ciclo computer Bryton è caratterizzata dal miglior livello di precisione grazie al supporto GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale), OpenStreetMap pre-caricato per una migliore guida curva dopo curva e comprende funzioni smart come le notifiche e il supporto al Dual Sensor.

 

“È un’opportunità incredibile per Bryton”, le parole di Samuel Wang, CEO di Bryton. “Abbiamo lavorato con ciclisti professionistici sin dalla nascita di Bryton, ma ora collaboriamo con quello che è al momento il miglior team ciclistico al mondo. Possiamo veramente guardare alla Deceuninck-Quick Step come fonte di ispirazione per la nostra azienda per continuare a spingere e fornire i migliori prodotti al mondo”.

 

I prodotti Bryton sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components.