Ciclo Promo Components Fornitore Ufficiale del Giro d’Italia 2022

Ciclo Promo Components Giro d'Italia

Ciclo Promo Components Fornitore Ufficiale del Giro d’Italia 2022

Ciclo Promo Components, società leader nella distribuzione e commercializzazione di parti e accessori per il ciclismo, è lieta di annunciare che sarà sponsor del Giro d’Italia 2022 con la qualifica di Fornitore Ufficiale.

 

Grazie all’accordo di sponsorizzazione raggiunto con RCS Sports & Events e CairoRCS Media, l’azienda veneta fondata nel 1986 da Ferdinando Campagnolo e i figli Loris e Roberto sarà Fornitore Ufficiale del Giro d’Italia, delle Classiche di Ciclismo e del Giro di Sicilia a partire dal 2022.

 

 

Siamo davvero orgogliosi di sostenere uno degli eventi sportivi più prestigiosi e importanti per il nostro Paese” – Ha affermato Loris Campagnolo, Socio-Fondatore e Responsabile Marketing dell’azienda di Castione di Loria. – “La firma dell’accordo di sponsorizzazione con RCS e CAIRORCS del Giro d’Italia e Le Classiche consente a Ciclo Promo Components e ai suoi fornitori esclusivi di affiancare il proprio nome e supportare attivamente degli eventi che mostrano al mondo le eccellenze del ciclismo”.

 

La scelta di affiancare il Giro d’Italia è solo l’ultima delle tante iniziative promosse da Ciclo Promo Components a sostegno dei principali eventi ciclistici nazionali e testimonia ancora una volta l’impegno aziendale di investire nei valori sportivi ed etici della bicicletta come primo mezzo di mobilità sostenibile.

 

SCOPRI ORA IL CATALOGO CICLO PROMO COMPONENTS 2022!

 

Ciclo Promo Components al Giro d'Italia

 

Photo Credit: Alessandro Bremec/LaPresse, Massimo Paolone/LaPresse; Marco Alpozzi/LaPresse;