12 Mar Guida introduttiva a Bryton Active

***PRIMA DI INIZIARE ASSICURATI DI AVER INSTALLATO SUL TUO DISPOSITIVO L’ULTIMA VERSIONE DEL FIRMWARE CON BRYTON UPDATE TOOL***

 

 

Installazione dell’app

 

Prima di installare la nuova “Bryton Active”, si prega di disinstallare la vecchia applicazione “Bryton Mobile App”.

  • La nuova app si chiama “Bryton Active”. Cercala digitando la parola chiave “Bryton” su Google Play per la versione Android o sull’App Store per la versione iOS.

 

 

 

Prima di utilizzare la nuova App

 

  1. Si prega di dissociare TUTTI i dispositivi Bryton abbinati alla connessione Bluetooth del tuo smartphone prima di utilizzare l’app per la prima volta. Sul tuo smartphone vai su Impostazioni > Bluetooth > dissocia i dispositivi Bryton precedentemente abbinati.
  2. Log In:
    1. Accedi con il tuo attuale account Bryton: se hai già un account Bryton, accedi su Bryton Active con il tuo account attuale. Puoi vedere tutti i tuoi dati sul tuo account. Se non trovi i dati, è possibile che hai effettuato l’accesso con account differenti.
    2. Crea un nuovo account: puoi creare un nuovo account con la tua email. Segui le istruzioni mostrate sull’app.
  3. Compatibilità con i dispositivi: Bryton Active è compatibile con tutti i modelli precedentemente supportati da Bryton Mobile App. Alcune delle nuove funzionalità saranno disponibili al lancio solo per Rider 410, Rider 450 e Aero 60, mentre saranno solo a breve compatibili con i modelli precedenti.
  4. Rider 450/Aero60: una volta aggiornato il tuo Rider450/Aero60 con l’ultima versione del firmware, che lo rende compatibile con tutte le funzione della nuova app, la sincronizzazione dati diretta dal dispositivo non funzionerà più via WiFi. Vai sulla nuova applicazione e accedi su “Percorso” per decidere e selezionare quali percorsi vuoi scaricare sul dispositivo.

 

 

Goditi tutte le nuove funzioni!

 

  1. Si prega di accendere il dispositivo durante l’utilizzo dell’app per sfruttare a pieno tutte le sue funzionalità. Assicurati che il Bluetooth sia acceso sia sul dispositivo (Impostazioni>Generali>Bluetooth) che sullo smartphone (Impostazioni>Bluetooth). Per i cellulari Android, ricordati di attivare i servizi di localizzazione (Impostazioni>Sicurezza&Privacy>Localizzazione).
  2. Ora puoi concentrarti sulla tua uscita, al resto pensiamo noi! Bryton Active sincronizza automaticamente i tuoi tracciati, calibra l’altitudine e controlla che il firmware sul dispositivo associato sia sempre aggiornato.
  3. Su “Risultati”, puoi trovare tutte le tue attività registrate.
  4. Su “Percorso”, puoi pianificare itinerari e allenamenti, scaricandoli poi sul tuo dispositivo.
  5. Su “Profilo”, puoi modificare i tuoi dati personali e associare gli account di piattaforme di terze parti al tuo account Bryton.
  6. Su “Impostazioni”, puoi personalizzare facilmente da remoto le impostazioni del tuo dispositivo. Puoi anche cliccare l’icona del dispositivo per sincronizzare manualmente le tue attività.

 

Guarda il video introduttivo su Youtube.

 

 

Scarica l’app su:

 

Google Play:👇

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.brytonsport.active&fbclid=IwAR0DM8ZPX6MvgqLl3UFt0XYPxSMk7MUPkQpIY3xgR_J8y_gUHgWfqssGJ10

 

iOS App Store:👇

 

https://itunes.apple.com/us/app/bryton-active/id1448328800