Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components è sponsor ufficiale 2022

nternazionali d'Italia Series

Internazionali d’Italia Series: Ciclo Promo Components è sponsor ufficiale 2022

Ciclo Promo Components è lieta di annunciare che sarà sponsor degli Internazionali d’Italia Series 2022, il più importante circuito italiano di Cross Country.

 

“L’accordo che prevede la sponsorizzazione degli Internazionali d’Italia Series è molto più di una semplice partnership”, ha affermato Loris Campagnolo, Socio-Fondatore e Responsabile Marketing di Ciclo Promo Components. “È un importante segnale di ripartenza dopo questo periodo di incertezza e, allo stesso tempo, rappresenta per noi l’opportunità di poter affiancare il nostro nome al più importante circuito italiano di Mountain Bike di fama mondiale, dove atleti di altissimo livello e prestigio potranno mettersi alla prova.”

 

Internazionali d'Italia Series

Loana Lecomte impegnata nella vittoriosa cavalcata di Nalles 2021 (Credits: Alice Russolo)

 

Grazie all’accordo raggiunto la società di gestione del circuito CM Outdoor Events, l’azienda veneta Ciclo Promo Components sarà sponsor dei 5 eventi in calendario per Internazionali d’Italia Series, in partenza sabato 5 e domenica 6 marzo per la prima volta da San Zeno di Montagna (VR), al quale seguiranno le tappe storiche di Nalles (BZ), Capoliveri (LI) e La Thuile (AO), oltre alla nuova gara di Trento-Bondone.

 

“Siamo felici di poter accogliere Ciclo Promo Components nella famiglia Internazionali d’Italia Series”, ha spiegato Michele Mondini di CM Outdoor Events. – “E’ un azienda che ha dimostrato di credere fortemente nel nostro circuito e nella filosofia alle sue spalle, un aspetto per noi per nulla secondario”.

 

IL CALENDARIO GARE

06 marzo 2022: San Zeno di Montagna (VR) – Cat. C1

01-03 aprile 2022: Nalles (BZ) – Cat. HC e UCI Junior Series

16-18 aprile 2022: Capoliveri-Isola d’Elba (LI) – Cat. HC

28 maggio 2022: Trento-Monte Bondone (TN) – Cat. C1

25-26 giugno 2022: La Thuile (AO) – Cat. HC e UCI Junior Series

 

 

Internazionali d'Italia Series

Il grande duello di Capoliveri XCO 2021 fra Nino Schurter ed Henrique Avancini (Credits: Mario Pierguidi)