NOVITÀ | Lizard Skins lancia i nuovi nastri manubrio LIMITED EDITION

Lizard Skins limited edition

NOVITÀ | Lizard Skins lancia i nuovi nastri manubrio LIMITED EDITION

Lizard Skins amplia la gamma di nastri manubrio con due nuove colorazioni LIMITED EDITION. Marrone e Verde Oliva: i colori della terra entrano nella linea di nastri manubrio DSP V2 da 2.5mm, per soddisfare le esigenze dei riders che puntano non solo sulle performance, ma anche sull’attenzione ai dettagli.

 

L’azienda di riferimento per il ciclismo specializzata nella produzione di nastri manubri e manopole, Lizard Skins, ha introdotto due nuove colorazioni limited edition pensate appositamente per gli amanti del gravel. Con il Marrone ed il Verde Oliva, sale così a 15 il numero di colorazioni disponibili per personalizzare in modo semplice e veloce la propria bici.

 

Il nastro DSP V2 lanciato due anni fa è realizzato in polimero resistente e duraturo, in grado di offrire il massimo grip e controllo anche sulle lunghe distanze. Lizard Skins DSP V2 si presenta con un pattern e un design aggiornato, caratteristiche che lo rendono a tutti gli effetti il nastro manubrio più venduto sul mercato. Non solo, il nastro DSP V2 continua ad essere la scelta dei team professionistici Lotto Soudal e Movistar Team.

 

SCOPRI TUTTI I PREZZI SUL CATALOGO LIZARD SKINS 2021!