Maxxis High Road eletto migliore copertoncino da strada contro le forature

Maxxis High Road

Maxxis High Road eletto migliore copertoncino da strada contro le forature

Maxxis High Road è consigliato come il migliore copertoncino da strada contro le forature 2023. La prestigiosa rivista tedesca Roadbike Magazin ha eletto Maxxis High Road come il migliore copertoncino contro le forature e il più leggero tra i modelli testati.

 

La rivista Roadbike Magazin ha testato i copertoncini da strada dei 9 principali marchi attualmente presenti sul mercato. La scelta si è basata su diversi criteri e in particolare sulla resistenza al rotolamento, che permette una corsa più agile per il ciclista e per la bici stessa.

 

Maxxis High Road è risultato vincente nel test compartivo con una buona resistenza al rotolamento ed è stato eletto con il massimo dei voti anche come il più resistente alle forature.

 

Grazie ai soli 209 grammi di peso, Maxxis High Road è risultato essere anche il più leggero copertoncino da strada tra i modelli testati dalla rivista. La sua leggerezza è a tutti gli effetti un punto di forza, che non ha compromesso l’ottima capacità di protezione contro le forature, già dimostrata nel test effettuato da Roadbike Magazin (RB 07/2022).

 

Impegnato sulle strade del Tour de France, Maxxis High Road continua ad essere il copertoncino da competizione scelto dal team Israel Premier Tech. Scopri tutte le caratteristiche di High Road nel catalogo Maxxis!

 

Maxxis High Road