
19 Set Novità | Maxxis Re-Fuse Gen2
Maxxis Re-Fuse si rinnova con un nuovo disegno del battistrada e una nuova mescola in gomma, assieme ad un’eccellente protezione contro le forature, creando un copertoncino con resistenza al rotolamento ridotta, migliore aderenza sul bagnato e maggiore durata. Consigliato anche per e-Road.
Maxxis Re-Fuse è stato un punto fermo della gamma Maxxis Road per due decenni, contraddistinguendosi per la durata estrema del suo battistrada, arrivando oggi alla sua seconda generazione. Il nuovo Maxxis Re-Fuse sfoggia un rinnovato disegno sequenziale del battistrada che rafforza sui lati la stabilità in curva e la proprietà drenante in condizioni di bagnato. Maxxis Re-Fuse risulta così più veloce, più leggero e anche più resistente di prima.
Maxxis Re-Fuse si propone ancora una volta come prima scelta per la sua resistenza, ma garantendo una guida più sportiva. Resistente non significa lento! Un centro liscio con micro tasselli per le curve sostituisce la zigrinatura a diamante completa della generazione precedente. Il nuovo disegno del battistrada è affiancato da una nuova mescola di gomma full-silica che riduce drasticamente la resistenza al rotolamento, migliorando anche l’aderenza in condizioni di bagnato e rendendo il Re-Fuse ideale per l’utilizzo lungo tutto l’anno. Maxxis Re-Fuse Gen2 è dotato anche di un packaging eco-friendly.
MAXXIS RE-FUSE
▲ Nuovo disegno del battistrada con parte centrale liscia
▲ Mescola di gomma per tutte le stagioni full silica
▲ Nuova protezione antiforatura MaxxShield
Maxxis Re-Fuse sarà disponibile nelle misure da 700 x 25C, 700 x 28C e 700 x 32C nei negozi affiliati Ciclo Promo Components a partire da Dicembre 2023! Scopri tutte le caratteristiche nel catalogo Maxxis!