03 Ott NOVITÀ | È arrivato Bar Fly Stem Cap!

Bar Fly presenta la sua ultima novità, lanciando sul mercato un nuovo supporto per ciclo computer e GoPro. Bar Fly 4 Stem Cap si presenta come un supporto senza ingombri, efficace e sicuro per chi vuole fissare i propri dispositivi in modo da non correre alcun rischio in caso di incidente.

 

Disponibile da subito, Bar Fly 4 Stem Cap include all’interno della propria confezione gli adattatori per GoPro e per i ciclo computer Garmin, Polar, Wahoo, Mio, Joule, Cateye e Bryton (visita il sito Bar Fly per verificare la compatibilità con il tuo dispositivo), oltre a uno spessore da 4 mm per rialzare il supporto se necessario.

 

Scopri prezzi e dettagli sul nostro Catalogo Bar Fly 2019!

 

Perché scegliere Bar Fly?

La gamma di supporti Bar Fly è progettata per permetterti di montare tutti gli accessori del tuo manubrio in un unico punto e in tutta sicurezza, offrendoti per ogni tipo di disciplina (Road, Ciclocross, Gravel, Mountain, Marathon) una scelta specificatamente pensata.

 

Bar Fly è la prima scelta del Team UCI Professional Continental Wilier Triestina-Selle Italia per supportare i ciclo computer Bryton.