NOVITÀ | Borracce Bottle Promotions Pro Team 2022

NOVITÀ | Borracce Bottle Promotions Pro Team 2022

Bottle Promotions continua la propria collaborazione tecnica con i team UCI World Tour Astana Qazaqstan, Quick-Step Alpha Vinyl, Lotto-Soudal, Jumbo-Visma, TotalEnergies e del Pro Team femminile Canyon-SRAM, con lo sguardo rivolto verso nuovi e importanti successi.

 

Shiva Bio accompagnerà infatti anche nella stagione agonistica 2022 i principali team professionistici nelle più importanti competizioni ciclistiche internazionali. La borraccia sviluppata da Bottle Promotions è ecologica e biodegradabile, rispondendo a tutti gli standard riguardanti il rispetto ambientale . L’introduzione di una piccola quantità di un materiale denominato Biobatch altera la struttura molecolare, determinando la decomposizione del materiale che compone la borraccia in biogas e biomassa, elementi di nutrimento per il terreno e integralmente assorbibili in natura.

 

 

Il feedback fornito costantemente dai corridori, dai meccanici e dagli altri membri del team contribuisce alla continua evoluzione e al continuo miglioramento dei prodotti, per soddisfare e superare le aspettative dei team professionistici e di tutti gli appassionati.

 

La nuova linea delle borracce Pro Team 2022 è da subito disponibile presso i rivenditori Ciclo Promo Components.