18 Feb NOVITÀ | Borracce Tacx World Team 2019

Tacx continua la propria collaborazione tecnica con i team UCI World Tour Astana, Bora-Hansgrohe, Jumbo-Visma, Katusha-Alpecin, Deceuninck-Quick Step, Dimension Data, Lotto-Soudal ed Education First, oltre al team professionistico femminile Canyon-Sis, con lo sguardo rivolto verso nuovi e importanti successi.

 

Il feedback fornito costantemente dai corridori, dai meccanici e dagli altri membri del team contribuisce alla continua evoluzione e al continuo miglioramento dei prodotti, per soddisfare e superare le aspettative dei team professionistici e di tutti gli appassionati.

 

 

La borraccia Shiva Bio è una borraccia ecologica biodegradabile, che risponde alla moderna esigenza di contribuire a un ambiente migliore. L’introduzione di una piccola quantità di un materiale denominato Biobatch altera la struttura molecolare, determinando la decomposizione del materiale in biogas e biomassa, che rappresentano nutrimento per il terreno e che sono integralmente assorbiti in natura.

 

Shiva Bio accompagnerà anche nel 2019 i principali team professionistici nelle principali competizioni ciclistiche internazionali. La nuova gamma delle borracce Teams 2019 è da subito disponibile.