16 Ott NOVITÀ | Bryton Aero 60 e Rider 450

Dopo l’arrivo di Rider 410, Bryton lancia i nuovi ciclo computer Rider 450 e Aero 60, i primi a supportare il Sistema di Navigazione Satellitare Globale (GNSS) completo, in grado di fornire un’acquisizione dei dati quanto mai più rapida e precisa rispetto alla sola connessione GPS.

 

Aero 60 è il primo ciclo computer Bryton aerodinamico. Grazie al design con piccole depressioni sul retro, Aero 60 nasce insieme al nuovo supporto Aero Mount come un sistema integrato per ridurre la resistenza dell’aria. Con 78 funzioni avanzate e OpenStreetMap integrato, Aero 60 è il nuovo top di gamma della linea Bryton 2019.

 

 

Progettato per la mountain bike, Rider 450 è insieme ad Aero 60 il primo ciclo computer Bryton cartografico, integrato con OpenStreetMap per fornirti durante i tuoi tragitti un’efficace guida curva dopo curva. Con 78 funzioni e fino a 32 ore di durata della batteria, sarà il compagno ideale nelle tue prossime avventure offroad.

 

Entrambi i nuovi ciclo computer Bryton supportano i programmi di allenamento TrainingPeaks e sono compatibili con i principali sistemi di cambio elettronico come Shimano Di2, Campagnolo EPS e SRAM eTap.

 

Scopri tutti i prezzi e le configurazioni dei nuovi ciclo computer Bryton sul nuovo CATALOGO 2019.