NOVITÀ | Bryton Rider 15 neo

NOVITÀ | Bryton Rider 15 neo

16 ore di autonomia, display da 2” e tecnologia optical bonding. Il nuovo Rider 15 neo è progettato per garantire un’esperienza d’uso migliore e una chiara lettura dei dati. Dotato delle migliori tecnologie, Rider 15 neo unisce le funzionalità dei ciclo computer tradizionali alla connettività e intuitività di utilizzo alla quale sei abituato sul tuo smartphone fornendo, grazie alla compatibilità GPS, una copertura del segnale più estesa in ogni tipo di terreno, anche nelle zone con una maggiore densità di edifici/alberi o in montagna.

Posiziona. Accendi. Vai.

 

Rider 15 neo non necessita di alcuna installazione di sensori o configurazione del profilo al primo utilizzo. Grazie al sistema GPS, è in grado di calibrare automaticamente l’altitudine. Una volta posizionato sul manubrio, ti basta accenderlo e partire! Rider 15 neo non si adatta solo all’uso su strada, ma anche su percorsi trail e mountain. Il dispositivo può essere associato a qualsiasi accessorio per bici e non subisce interferenze di altri dispositivi collegati o luci LED.

 

Display nitido da 2” e schermo retroilluminato

 

Con il display da 2”, il Rider 15 neo permette una facile visibilità dei dati. L’alta qualità del display dotato di tecnologia Optical Bonding garantisce una lettura cristallina da qualsiasi angolazione e in ogni momento senza alcun tipo di interferenza. Con 4 dati per pagina, è possibile avere una panoramica dettagliata della propria performance. Lo schermo è dotato anche di una potente retroilluminazione integrata, ideale per i tuoi percorsi in aree scarsamente illuminate o durante le attività in notturna.

 

16 ore di durata della batteria

 

Rider 15 neo è perfetto per i tragitti più lunghi grazie alla potente batteria da 16 ore e alla possibilità di ricaricarlo in ogni momento tramite power bank.

 

   

 

21 funzioni

 

Velocità, tempo, distanza, altitudine, calorie e cadenza: queste sono solo alcune delle 21 funzioni del nuovo Rider 15 neo, in grado di raccogliere in modo dettagliato tutti i dati delle tue performance. L’uso del campo dati orientamento consente a Rider 15 neo di mostrare la direzione cardinale nella quale la bici si sta muovendo, permettendo di capire in un’istante in quale direzione si è diretti.

 

Notifiche smart

 

Rider 15 neo ti avvisa ogni volta che ricevi chiamate, SMS, ed e-mail sul tuo smartphone, dopo una facile configurazione tramite Bluetooth (disponibile per Android e iOS). Una funzione che renderà Rider 15 neo il compagno perfetto per le tue pedalate!

 

Sincronizzazione con la Bryton Active App

 

Attiva la sincronizzazione con l’app Bryton Active e personalizza la visualizzazione dei dati. Tutti i dati delle tue performance verranno automaticamente inviati al tuo dispositivo tramite connessione Bluetooth. Avrai accesso alle analisi grafiche, potrai pianificare i tuoi allenamenti, impostare la griglia dati e calibrare l’altitudine, il tutto senza connessione WLAN. L’app verificherà anche la versione del firmware e i dati GPS del dispositivo. Grazie all’auto-sincronizzazione di Bryton Active App con STRAVA, TrainingPeaks e Selfloops sarà più facile condividere e comparare le tue attività con quelle di milioni di appassionati.

 

RIDER 15 NEO è da subito disponibile nei migliori negozi del settore ciclo. Scopri tutti i prezzi sul CATALOGO BRYTON 2021!