03 Dic NOVITÀ | Bryton Rider 15, la rivoluzione dei ciclo computer

Registra, analizza e condividi. Tutto in un piccolo dispositivo.

 

Rider 15 è il nuovo ciclo computer targato Bryton e si presenta come il dispositivo ideale per ogni appassionato della bicicletta che cerca il primo approccio con i ciclo computer satellitari smart di nuova generazione. Rider 15 non necessita di alcun tipo di installazione: basta accenderlo e dopo aver impostato data, ora e unità di misura puoi subito iniziare a pedalare.

 

Evoluzione del precedente modello Rider 10, Rider 15 supporta ora la ricezione satellitare GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale), garantendo ovunque ti trovi una localizzazione più rapida e precisa rispetto alla sola connessione GPS. Il nuovo ciclo computer Bryton ti permette di utilizzare 30 diverse funzioni, tra le quali Tempo, Distanza, Velocità, Cadenza, Frequenza Cardiaca, Temperatura e Calorie, mettendoti nella posizione di valutare al meglio la performance del tuo allenamento.

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

Un’ulteriore novità di Rider 15 è costituita dalla rinnovata grafica del display da 2”, che integra la nuova funzione di Orientamento, fruibile in modalità Direzione e in modalità Bussola. Con la modalità Direzione potrai sempre rilevare la tua direzione in relazione al Nord, contrassegnato dalla lettera N visualizzata sul display. In modalità Bussola, invece, Rider 15 ti indica in tempo reale in quale posizione si trova il Nord rispetto alla tua direzione attuale. In questo modo il nuovo dispositivo Bryton fornisce fino a 5 dati diversi in un’unica schermata, per un massimo di 5 pagine di informazioni personalizzabili facilmente con lo smartphone via Bryton App. Sempre nel display è possibile inoltre visualizzare le icone contrassegnanti il basso livello di carica dei sensori collegati al dispositivo via Bluetooth, come ricevere notifiche relative a chiamate, messaggi ed e-mail in entrata sul proprio smartphone.

 

Rider 15, come tutti i dispositivi Bryton, ti permette infine di sincronizzare i tuoi allenamenti con software di terze parti come Strava, TrainingPeaks, Selfloops e GoldenCheetah, per una migliore analisi delle tue performance e per condividere in tutta semplicità i tuoi progressi e i tuoi percorsi con milioni di appassionati provenienti da tutto il mondo.

 

Bryton Rider 15 è distribuito in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components. Scopri prezzi e specifiche sul Catalogo Bryton 2019.