NOVITÀ | Bryton Rider 750

NOVITÀ | Bryton Rider 750

DOMINA INDOOR | COMANDA SU STRADA | CONQUISTA IL SENTIERO

 

Dotato di un’interfaccia grafica intuitiva (GUI) a icone e di un display touchscreen a colori da 2.8″, Rider 750 combina potenti funzioni come la navigazione online tramite collegamento con smartphone (mappe OpenStreetMap europee incluse), la ricerca vocale degli indirizzi, la compatibilità con gli Smart Trainer ANT+ FE-C (Fitness Equipment Control), Bike Radar e 3 profili bici personalizzabili. Rider 750 fornisce inoltre informazioni dettagliate sullo stato della tua E-Bike grazie al supporto Shimano Steps e ANT+ LEV.

 

 

Display touchscreen a colori con interfaccia grafica intuitiva

Progettato con un ampio schermo touchscreen da 2.8″, Rider 750 incorpora una nuova interfaccia grafica intuitiva (GUI) con colori dinamici corrispondenti alle zone di potenza / FC personalizzate e icone facili da leggere.

 

 

Esplora un nuovo mondo!

Utilizzando le mappe scaricabili OpenStreetMap (mappe europee già precaricate), Rider 750 visualizza allo stesso tempo, durante la navigazione, la tua posizione e informazioni dettagliate su distanza e direzione da seguire prima di ogni svolta. Quando sei fuori dalla traccia prestabilita, Rider 750 reindirizzerà automaticamente l’itinerario per aiutarti a tornare sulla strada giusta.

 

 

Attività indoor

Compatibile con gli smart trainer ANT+ FE-C (Fitness Equipment Control), Rider 750 supporta gli allenamenti indoor. Controlla il tuo smart trainer direttamente da Rider 750 con la possibilità di personalizzarne il livello di resistenza di base o di impostare la potenza target per raggiungere i tuoi obiettivi o il tuo wattaggio desiderato. Utilizzando la funzione “Allenamento avanzato” dell’app Bryton Active, puoi inoltre facilmente pianificare e seguire un allenamento personalizzato direttamente a casa sul tuo smart trainer.

 

 

3 profili bici, ricerca automatica dei sensori, supporto Bike Radar ed E-Bike

Il supporto a 3 profili bici rende ancora più facile personalizzare il tuo dispositivo con ogni tipo di setup. Puoi modificare le impostazioni e dare un nome a ogni profilo bici per adattarlo al meglio a ogni disciplina ciclistica.  Dopo aver associato diversi sensori, Rider 750 li manterrà in memoria ricercando automaticamente i sensori attivi nelle vicinanze. Basta confermare la connessione del sensore attivo e sei pronto a partire. Utilizzando l’app Bryton Active, puoi personalizzare i nomi dei sensori per un facile riconoscimento.

 

Rider 750 supporta i Radar ANT+ dopo un semplice associamento. Nella griglia dati, la striscia radar visualizzerà i veicoli in avvicinamento, utilizzando i colori vividi del display per le icone e lo stato dei veicoli, includendo inoltre 3 livelli di avvertimento con notifiche audio. Grazie alla compatibilità con Shimano Steps e ANT+ LEV per E-Bike, Rider 750 può visualizzare i dati E-Bike, includendo lo stato della batteria e il livello di potenza.

 

 

Disponibile nei migliori negozi a partire da fine novembre 2020, scopri tutti i prezzi e le specifiche tecniche di Rider 750 sul CATALOGO BRYTON 2021!