26 Ott NOVITÀ | Casco Dotout Coupè

Tecnologia e design per coniugare al meglio passione e stileCoupè è il nuovo casco di Dotout compattoaerodinamico ed estremamente areato. La sua forma – ispirata al classico modello “danese” – e le sue caratteristiche tecniche rappresentano un ibrido tra un casco areo, estremamente aerodinamico, e un casco ad elevata ventilazione.

 

La particolare struttura del “cage” di Dotout Coupè, oltre a creare un nuovo motivo estetico, ha permesso di progettare fori di areazione di grandi dimensioni, favorendo in questo modo il passaggio dell’aria, mantendendo comunque il rispetto degli standard di omologazione internazionale.

 

 

Previous Image
Next Image

info heading

info content


 

La “naca” superiore presenta la classica forma tipica delle auto e consente all’aria in entrata di defluire accelerandone l’ingresso ed espellendolo attraverso i fori di espulsione sul retro. Questa particolarità non solo rende il casco più aerodinamico e ventilato, ma migliora anche ad alta velocità la stabilità sulla testa del corridore. In questo modo Dotout Coupè riesce a soddisfare ogni esigenza il termini di performance e comfort.

 

Disponibile in due taglie e in cinque diverse colorazioni per un peso di 265 grammi, scopri tutto sul nuovo casco Dotout Coupè sul Catalogo Dotout 2019.