12 Nov NOVITÀ | Contador e Basso presentano Bend36

Bend36 è la nuova linea di prodotti per il corpo doping-free per i ciclisti professionisti figlia dell’esperienza dei pluricampioni Ivan Basso e Alberto Contador e dell’idea del businessman Alessandro Rombelli. Studiati e testati dai ciclisti lungo i 36 tornati che portano al Passo dello Stelvio, l’obiettivo alla base del progetto è quello di offrire una gamma di prodotti che garantiscono una performance senza precedenti, accompagnando in modo efficace lo sportivo prima, durante e dopo la corsa.

 

Bend36 è il primo marchio di prodotti per sportivi al mondo che vanta l’autorevole certificazione Play Sure Doping Free, assicurando l’assenza di tutte le sostanze vietate dall’agenzia mondiale antidoping WADA. La gamma comprende soluzioni per uomo e per donna donna, con formule studiate in funzione delle diverse fasi di performance degli atleti. I prodotti Bend 36 sono in grado in questo modo di soddisfare ogni esigenza dell’atleta prima e dopo lo sforzo. I prodotti pre-ride sono progettati per l’utilizzo prima della corsa per usufruire appieno dei loro benefici durante lo sforzo. A questi si accompagnano le soluzioni after-ride, da applicare al termine dell’atività sportiva per donare una sensazione di freschezza, comfort e sollievo.

 

I prodotti Bend36 sono studiati nei maggiori istituti di ricerca internazionali e testati sul campo dai ciclisti professionisti. Fondamentale alla base del progetto è l’appoggio di due leggende del ciclismo come Alberto Contador e Ivan Basso, co-fondatori e ambassador del marchio con un ruolo di primo piano nel fissare gli obiettivi, gli effetti e i benefici dei prodotti della gamma. Bend36 è questo, una bella squadra, l’unica dove i campioni diventano i gregari del successo di chi punta sempre più in alto.

 

Il marchio è distribuito in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components. Non essere l’ultimo ad arrivare,  scopri subito tutti i prodotti Bend36 disponibili al lancio!