30 Mag NOVITÀ | Inserto Campa Bros Stage-5

Campa Bros Stage-5 nasce con un obiettivo: realizzare un nuovo sistema anti-foratura in grado di garantire la massima durata e di minimizzare la probabilità di pizzicatura e stallonatura della copertura.

 

Stage-5 è concepito su una struttura a microcella chiusa che fornisce il miglior compromesso tra leggerezza e robustezza, migliorando il comfort, il grip in salita e proteggendo al meglio il cerchio dagli urti, evitando in questo modo lo schiacciamento con il suolo.

 

PERCHÈ SCEGLIERE CAMPA BROS STAGE-5

 

Stage-5 riduce al minimo la probabilità di pizzicatura e stallonatura, in quanto impedisce al copertone di rimanere schiacciato tra il cerchio e il suolo.

 

Protegge i cerchi dagli impatti con i sassi anche durante un “run flat”.

 

Permette di utilizzare pressioni più basse aumentando il controllo sui terreni più dissestati e il grip in salita, oltre a diminuire lo spazio di frenata, massimizzando il questo modo le tue performance.

 

È fatto per durare! Lo puoi infatti riutilizzare anche quando sostituisci i copertoni. Stage-5 non assorbe il lattice e altri liquidi sigillanti, oltre a non aumentare di peso neanche dopo mesi di immersione nel liquido.

 

È studiato appositamente per le protezioni agli urti: il polimero con in quale è realizzato è stato concepito proprio per questo, la tecnologia a microcella chiusa e la scelta della densità giusta dà il miglior compromesso tra robustezza e leggerezza (indice di densità 50 / 1mq=50 kg).

 

Stage-5 è ideato e prodotto interamente in Italia.

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

 

Stage-5 è disponibile solo nei migliori negozi di bici: scopri le varie misure e i prezzi sul Catalogo Campa Bros.