
05 Nov NOVITÀ | Lizard Skins Nastro DSP V2 e Manopole Machine
Lizard Skins aggiorna la gamma di nastri manubrio e manopole con le novità per la stagione 2020, ampliando ulteriormente la propria offerta.
Il nastro manubrio più venduto si rinnova, diventando ancora più tecnico per fornire il massimo grip e controllo alla guida della tua bici o mountain bike. Lizard Skins DSP V2 si presenta infatti con un nuovo pattern con un design aggiornato e multipli livelli di profondità, che lo rendono a tutti gli effetti il nastro manubrio più avanzato presente sul mercato. Il polimero è stato migliorato, raggiungendo il miglior compromesso tra durata e massima performance: Lizard Skins DSP V2 è ora più resistente e confortevole che mai. Il nuovo nastro manubrio si aggiorna anche nel design dei tappi, più colorati per adattarsi meglio al tuo stile. L’obiettivo è semplicemente quello di essere il miglior nastro manubrio al mondo.
Disponibile al momento in tre diversi spessori a seconda della disciplina di impiego (1.8 mm, 2.5 mm e 3.2 mm), il nastro manubrio Lizard Skins DSP V2 sarà disponibile in Italia in esclusiva da Ciclo Promo Components nel mese di Novembre 2019. Scopri qui tutti i prezzi e le colorazioni in arrivo!
Le novità non si fermano qui in casa LizardSkins, che presenta le nuove manopole Machine. La casa statunitense ha progettato un nuovissimo design con pattern a cella (“waffle design”) che fornisce alla manopole Machine un maggiore grip, facilitando il posizionamento delle dita. La configurazione con anello di blocco assicura che la manopola rimanga in posizione salda per un uso duraturo.
Le manopole Lizard Skins Machine saranno disponibili in Italia da Novembre 2019 in 5 colorazioni diverse: scoprile sul nostro Catalogo 2020!