NOVITÀ | Maxxis High Road SL

NOVITÀ | Maxxis High Road SL

Maxxis è orgogliosa di annunciare l’arrivo del copertoncino High Road SL, la più recente novità che va ad aggiungersi alla nostra gamma di copertoncini per la strada. High Road SL è il nostro copertoncino da corsa più veloce e leggero di sempre.

 

Costruzione:
La nuova Maxxis High Road SL utilizza la nostra carcassa da 170 TPI più leggera e flessibile. Con una notevole capacità di assorbimento agli urti grazie alla flessibilità della carcassa, i ciclisti sperimenteranno più comfort e controllo.

 

Protezione:
Un copertoncino leggero con elevate prestazioni ha comunque bisogno di uno strato di protezione leggero. Per High Road SL abbiamo scelto il nostro esclusivo materiale K2 che garantisce la qualità di guida, mantenendo le prestazioni insuperabili.
K2 è usato come strato antiforatura sotto il battistrada.

 

Mescola:
High Road SL è il primo copertoncino Maxxis ad usare la nostra nuova mescola HYPR-S. Costruita sulla base del successo della mescola HYPR che ha debuttato sulla High Road originale, la nuova mescola HYPR-S mantiene una tenuta eccezionale riducendo la resistenza al rotolamento del 12%.

 

Raccomandazione d’uso:
Essendo un copertoncino superleggero con limitata protezione contro le forature, si consiglia High Road SL solo per uso gara. È progettato per essere veloce e la durata non è la sua priorità. High Road SL è adatto per le gare a cronometro, in velodromo o per qualsiasi altra situazione in cui un ciclista desidera la configurazione più leggera possibile.

 

 

Prezzo e specifiche tecniche:

█ Carcassa 170 TPI
█ Mescola HYPR-S
█ Antiforatura K2
█ Disponibile in Italia da Settembre 2020, versione tubeless in arrivo in autunno
█ Prezzo indicativo al pubblico € 59,00