NOVITÀ | Vision Metron TFE EVO e adattatori

Vision Metron TFA EVO

NOVITÀ | Vision Metron TFE EVO e adattatori

METRON TFE EVO rappresenta il prodotto VISION più all’avanguardia in termini di sviluppo aerodinamico, know-how di design e produttivo relativo al cockpit in carbonio TT.

Sviluppato in collaborazione con professionisti triatleti e dei team World Tour TT e triatleti professionisti, il TFE EVO presenta una piattaforma COCKPIT con rise di 20°, un profilo più profondo e cuscini ergonomici migliorati per una vestibilità personalizzata.

Questa soluzione semi-custom consente agli atleti di raggiungere il perfetto equilibrio tra comfort e velocità, rendendola la scelta ideale per i triatleti di alto livello e gli specialisti delle cronometro.

Estensioni TFE EVO

TFE EVO

 

AMPIA REGOLAZIONE

Con 4 taglie a disposizione e un’ampia gamma di regolazioni per il posizionamento (longitudinale e in ampiezza), consente agli atleti di ottenere una posizione personalizzata senza sacrificare la performance aerodinamica. La maggiore lunghezza del fondello e la forma ergonomica offrono un comfort ottimale, riducendo l’affaticamento durante gli eventi di lunga distanza come i Campionati del Mondo Ironman.

 

COMPATIBILITÀ

Le estensioni TFE EVO sono state progettate con l’obiettivo di essere compatibili al 100% con la maggior parte delle bici da Triathlon – TT sul mercato senza alcun compromesso in termini di prestazioni o design aerodinamico.

 

Compatibilità con i modelli di bici

 

Vision TFE EVO

 

Specifiche tecniche

Dettagli

  • Costruzione in fibra di carbonio ad alto modulo
  • Ergonomia e Aerodinamica
  • Cuscini integrati
  • Compatibili con basebar Metron TFA EVO, TriMax Carbon Si032
  • 20°rise
  • Ampio range di regolazioni

 

Peso

Taglia L: 390 gr/coppia

 

 

 

Drag Result Test

 

 

Include la frizione del ciclista, del telaio, della ruota e del manubrio aerodinamico con sistema di riser:
• 70mm stack: il Mono riser in media ha registrato 1.6% meno resistenza rispetto al DUAL riser. Questa differenza si traduce avendo 0.75 Aerowatt meno drag anche da flusso d’aria diagonale (YAW).

• 105mm stack: il Mono riser in media ha registrato 4% meno resistenza rispetto al DUAL riser. Questa differenza si traduce avendo 1.96 Aerowatt anche da flusso d’aria diagonale (YAW).

 

JS Bend

 

Vision JS Bend

 

TFE EVO è disponibile a € 679.00 mentre la JS BEND è disponibile a € 219.00. Per maggiori informazioni contattare i negozi affiliati a Ciclo Promo Components.

 

Il concetto «AERO» nella sua perfezione

I prodotti da triathlon VISION sono progettati per essere utilizzati insieme come un sistema integrato, ottimizzando sia l’aerodinamica sia la loro integrazione. Dal METRON Drinking System, una soluzione di idratazione aerodinamica che mantiene la posizione aerodinamica dell’atleta, e alla barra base METRON TFA EVO, costruita per una facile guidabilità e in grado di garantire un coefficiente aerodinamico senza eguali.

Questi componenti non sono solo parti singole, ma sono sviluppati per funzionare in armonia, creando una configurazione coesa che consente agli atleti di dare il meglio di sé, riducendo al minimo la resistenza aerodinamica e massimizzando la velocità e il comfort durante le gare di endurance più dure.

Vision

 

Guidare il futuro del Triathlon

Con il METRON TFA EVO e METRON TFE EVO, METRON TTW disc, and METRON 91 wheels, VISION continua a ricoprire una posizione importante all’interno del panorama Triathlon.

Il Sistema che VISION definisce “AERO COCKPIT”, supportato da anni di ricerca e sviluppo, fornisce agli atleti gli strumenti di cui hanno bisogno per dare il meglio di sé.

Che si tratti della strada per Kona o di qualsiasi altra tappa di triathlon, VISION offre velocità, stabilità e la affidabilità con un obiettivo specifico: WIND THE WIND.

 

 

Il concetto di Aero System per Vision

 

Vision Triathlon Aero System