Un anno stellare per Maxxis!

Un anno stellare per Maxxis!

Tempo di bilanci per i team e gli atleti sponsorizzati Maxxis, che anche nel 2018 si sono resi protagonisti nelle massime competizioni nazionali ed internazionali. Il binomio Maxxis e Ciclo Promo Components ha affiancato in questa stagione ben 15 team italiani, raggiungendo un totale di 688 podi divisi tra 6 diverse discipline delle due ruote (Road, XC, XCM, Downhill, Enduro e Triathlon) e migliorando sensibilmente il risultato del 2017, quando i podi erano stati 580.

 

In campo internazionale emblematico è il risultato raggiunto da Gerhard Kerschbaumer, biker del team Torpado-Gabogas, che su coperture Maxxis ha conquistato la medaglia d’argento ai Campionati Mondiali Cross Country di Lenzerheide, alle spalle del fenomeno e global ambassador Maxxis, Nino Schurter. Lo stesso Kerschbaumer è riuscito a piazzarsi al terzo posto della Coppa Del Mondo UCI Cross Country 2018, trionfando nella tappa di Vallnord, Andorra. Di grande spessore anche i risultati raggiunti nel triathlon: Maxxis e Ciclo Promo Components hanno affiancato il PPR Team ai Campionati Mondiali IronMan di Kona, qualificando il trialteta fancese Cyril Viennot e lo statunitense Matt Chrabot, che hanno ben figurato nell’evento mondiale triathlon per eccellenza.

 

In campo nazionale sono invece arrivati ben 5 titoli italiani elitè in tre diverse discipline, grazie a Gerhard Kerschbaumer (XC / Torpado Gabogas), Samuele Porro (XCM / Trek-Selle San Marco), Alex Lupato (Enduro / Trek-Cingolani), Jessica Bormolini (Enduro / GB Rifar-Mondraker) ed Eleonora Farina (Downhill / GB Rifar-Mondraker): un titolo quest’ultimo conquistato nella fantastica cornice del Pila Bike Festival 2018, dove Maxxis e Ciclo Promo Components hanno rivestito il ruolo di official partners.

 

L’obiettivo per il 2019? Puntare sempre più in alto, cercando come sempre di fornire un prodotto che certifichi la nostra massima dedizione all’eccellenza. Dal Cross Country al Road, fino a Downhill ed Enduro, riparti alla grande e scegli le coperture Maxxis!