
09 Apr Novità | Vision Metron 5D EVO
Vision Metron 5D EVO è il più rigido e aerodinamico manubrio con sistema di attacco integrato in grado di favorire l’aerodinamica grazie alla forma alare della parte superiore del manubrio. Metron 5D EVO è l’evoluzione del suo predecessore Metron 5D entrato nella storia del ciclismo moderno e, dal 2017, il più vittorioso del circuito World Tour.
Vision Metron 5D EVO presenta il passaggio cavi integrato e una curvatura in avanti di 10 gradi, utile per migliorare la respirazione durante le salite più dure.
Con un peso di soli 320 grammi, Metron 5D EVO è stato aggiornato aumentando contemporaneamente la rigidità e la capacità di assorbimento delle vibrazioni, con l’obiettivo di trasferire al ciclista il massimo controllo della bici su ogni centimetro di asfalto percorso.
Il manubrio Vision Metron 5D EVO presenta un’aerodinamica migliorata, con uno stack di 40 mm, ovvero 15 mm in meno rispetto alla versione precedente. Tutte le forme sono state perfezionate e migliorate per essere ancora più aerodinamiche.
Grazie alla curvatura in avanti di 10 gradi, il manubrio Metron 5D EVO è in grado di accogliere una posizione più naturale dei polsi e una posizione più ampia dei gomiti per un maggiore comfort e una respirazione agevolata.
L’impugnatura bassa con 5 mm di offset esterno fornisce una base di appoggio più ampia e stabile in fase di sprint, consentendo di cambiare più velocemente la posizione delle mani sulla piega manubrio.
Anche il comfort e l’ergonomia sono stati migliorati. Ora ogni ciclista puo’ utilizzare il manubrio che più si adatta alle proprie esigenze, scegliendo tra la versione EVO-L ed EVO-XL.
Vision Metron 5D EVO è disponibile nei negozi affiliati Ciclo Promo Components.